giovedì 24 aprile 2008

ISTERISMO PERCHE'?


Oggi è giornata di nervosismo.Abbiamo ricevuto una email delirante da una grillina doc. Altri interventi - commento pubblichiamo volentieri sul blog.
La colpa sarebbe questa: siccome sono candidato a sindaco non potrei raccogliere le firme x i referendum.Raccolta che,oltretutto, ho già fatto sui temi dell'informazione anche in passato. Ma non è questo enon voglio dilungarmi lungamente per ora. Credo piuttosto che i grillini dovrebbero essere contenti se, comein questo caso,anche un candidato, si impegna a raccogliere firme x dei referendum contro la casta delle informazioni. Oppure c'è l'esclusiva e il monopolio anche x i referendum, la partecipazione, la critica, ecc. non èun film già visto? E così si crede di essere contro il sistema? Non sia che c'è già una venatura di integralismo religioso nel movimento del comico genovese? Dopo i mormoni i grilloni? Spero proprio di no.
Posted By: Unknown

ISTERISMO PERCHE'?

Share:

Post a Comment

Facebook
Blogger

3 commenti:

  1. Quello che le si contesta é la concomitanza della raccolta firme di un referendum con visibilità nazionale (il V2day appunto) con la raccolta firme di una lista comunale/provinciale (sappiamo che per legge ne basta una per entrambe), la invito inoltre a riflettere sul fatto che Grillo propone l'abolizione delle provincie.L'attenzione su cui vorremmo fare chiarezza é che lei non ha mai aderito ad alcuna iniziativa "grilliana" ma lo fa sotto elezioni amministrative...forse lei propone un codice etico ma segue regole sue di apparente opportunismo?

    RispondiElimina
  2. Ho letto con attenzione i commenti dei grillini. Suppongo che sconoscano chi è Saro Visicaro: uno dei pochissimi che negli ultimi vent'anni ha fatto controinformazione a Messina e si è battuto senza riserve contro la "casta". I grillini sono molto giovani e l'entusiasmo fa prendere lucciole per lanterne. Spero che questo "disguido" serva a cercare in futuro forme attive ed efficaci di collaborazione. I grillini devono mettersi in ascolto di chi da molto più tempo ha percorso strade simili e lo ha fatto senza avere alle spalle nessun leader nazionale, politico o comico che fosse
    Saluti
    Giuseppe Iannello

    RispondiElimina
  3. gentile sig. iannello,

    e il sig. visicaro non potrebbe fare altrettanto? oppure si pensa che chi "ha combattutto giuste - e a mio avviso ovvie - battaglie" ha diritto a fare "quel che gli pare" e devono essere gli altri ad uniformarsi?

    il mio non è un intervento polemico, solo che vedo che tutto sta sfociando in una "guerra tra poveri" tristissima.

    cari saluti,

    luigi

    RispondiElimina

Follow Us

VATICANO & GAY

PROCESSI e INFORMAZIONE

Alex Zanotelli nel suo invito alla disobbedienza civile sulle norme del "Pacchetto sicurezza"

© L'Informazione di Saro Visicaro All rights reserved | Theme Designed by Blogger Templates