
C'è grande interesse e movimento attorno a Fabio D'Amore,il candidato a sindaco usa e getta. Oggi l'altro Fabio ( il direttore di TREMEDIA ) gli ha dedicato l'ennesimo editoriale dopo i continui inviti in diretta. Un amore viscerale. Ma la notizia qual'è? Sembrerebbe che i "poteri forti" abbiano consigliato alcuni personaggi a non candidarsi PIU' con D'Amore. E allora? Se il medico D'Amore si è scelto male la compagnia adesso cosa va cercando? Aveva puntato su personaggi da quattro soldi, i quali, a loro volta immaginando l'appoggio di Lombardo avevano sperato una facile opportunità. Ma perchè Fabio & Fabio non dicono chi sarebbero costoro? Il silenzio potrebbe sembrare una scusa per fare ancora più pubblicità a un candidato a sindaco che in un modo o in un altro si è materializzato esclusivamente per fare un FAVORE a Genovese cercando di non fare vincere subito in prima battuta il candidato Buzzanca ( che è già tutto un programma ad ogni apparizione pubblica).
-------------------------------
LA NOTIZIA CHE VIENE IGNORATA: OTTO DONNE CAPEGGIANO LA LISTA CIVICA "VISICARO SINDACO" e sono anche indicate come componenti della Giunta.°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Oggi, presentando la LISTA ALTERNATIVA in MOVIMENTO, sono stati anche indicati i nomi che potrebbero comporre la possibile Giunta. A vicesindaco è stata indicata Emanuela De Domenico, presidente della Comunità Faro. Assieme ad altre OTTO donne guida anche la Lista Civica.Un fatto che dovrebbe essere rilevante ma che viene taciuto per dare spazio al nulla.
Nessun commento:
Posta un commento