.jpg)
Invece delle scuse una risposta che sembra quasi da bullo
DOPO 60 GIORNI L'ASSESSORE DICHIARA CHE LA DOCUMENTAZIONE RICHIESTA E'PRONTA. BENE. DURANTE LA LUNGA ATTESA E'PERO' AVVENUTO DI TUTTO. UN FUNZIONARIO HA PRIMA APPALLOTTOLATO LA RICHIESTA RITENENDOLA "IRRICEVIBILE". PER GIORNI, AL PRESENTATORE DELLA LISTA FRANCESCO SCIMONE, SONO STATE PROPINATE BUGIE E RICHIESTE INAUDITE. PER SETTIMANE ILDELEGATO DELLALISTA E' STATO COSTRETTO AD UNA INUTILE SPOLA DI STANZA IN STANZA. OGGI,DOPO IL COMUNICATO DI PROTESTA L'ASSESSORE COMUNICA CHE, BONTA'LORO, LE FOTOCOPIE DELLA DOCUMENTAZIONE SONO PRONTE. CHE FENOMENI!
--------------------------------
IL COMUNICATO DI OGGI DI ALTERNATIVA IN MOVIMENTO
Abbiamo letto il comunicato stampa di risposta dell’assessore Carmelo Santalco alla nostra protesta di ieri. Il tono, troppo nervoso, non può certo nascondere i fatti. Nel comunicato diffuso ieri,ovviamente, non abbiamo ritenuto opportuno riportare tutti i particolari per carità di patria. All’assessore sarebbe però bastato dare uno sguardo al foglio della nostra richiesta e alle condizioni nelle quali era stato ridotto lo stesso da un altrettanto nervoso funzionario, per capire di più e meglio.
Adesso aspettiamo di capire CHI, secondo l’assessore, dovrebbe accertare se le “nostre affermazioni siano fondate” o meno. Nell’attesa il buon Santalco potrebbe scoprire che, proprio per rendere migliore l’immagine del NOSTRO COMUNE, Alternativa in Movimento cerca di rendere trasparente e civile il rapporto tra il palazzo e i cittadini.
Ps. Attendiamo di conoscere qual’è “l’organo competente” e il voto di condotta che potrebbe sanzionare.
NELLA FOTO UN MANIFESTO DEL PARTITO DELL'ASSESSORE SANTALCO
Nessun commento:
Posta un commento