domenica 9 novembre 2008

I FRANZA MENTONO E LA CASTA TACE



Prontamente hanno risposto.I Franza, assieme e attraverso qualche loro legale( forse lo stesso assessore Scoglio)hanno replicato al magistrato che ha sequestrato gli impianti sportivi cittadini.Loro sostengono che l'intervento eseguito dalla Guardia di Finanza sia stato posto "al fine di prevenirne l’utilizzo a fini non sportivi". Ciò significherebbe, secondo i traghettatori, che il "diritto" di utilizzare gratis gli impianti pubblici, a proprio piacimento e discrezione, rimane inalterato.In pratica hanno metaforicamente detto al sindaco di Messina di essere, più o meno, un povero coglione. E si. Come interpretare altrimenti l'elusione all'intimazione dei giorni scorsi del primo cittadino che chiedeva ai Franza le chiavi del"G.Celeste"? Attraverso il comunicato diretto alla magistratura dimostrano di strafrecarsene della richiesta del sindaco.Anzi,sottolineano che loro utilizzeranno pienamente gli impianti.A tanta arroganza nessuna risposta politica,nessun commento giornalistico.
In più continuano i pirati dello Stretto lamentandosi che "in tante altre piazze italiane accordi assolutamente analoghi, nei modi e nei contenuti e nel tipo di procedura seguita, a quello sottoscritto tra il Comune e il F.C. Messina trovano, col sostegno della cittadinanza e delle istituzioni, attuazione e celere compimento, garantendo così il sostegno e la crescita dello sport cittadino, così non è a Messina". Poverini,loro sarebbero vittime della cittadinanza e delle istituzioni, che non li assecondano.
Infatti, sempre secondo i protetti dalla famiglia Gullotti - Genovese," Negli anni passati non si è mai concretizzato nessun reale supporto" alla/e loro società.
Bene,l'accordo Procedimentale,avviato dal 2003,ha visto seduti nella poltrona di palazzo Zanca nell'ordine:Buzzanca,Sbordone,Genovese,Sinatra e oggi nuovamente Buzzanca,tutti hanno,in vario modo e ambiguamente,permesso che un bene pubblico fosse utilizzato da privati che tra l'altro hannogonfiatoi bilanci,non hanno pagato le tasse dovute, sono stati messi sotto inchiesta da alcune Procure e dalla stessa Federazione calcistica per i rapporti con un certo Moggi. Nulla da dire sindaco Buzzanca?
Posted By: Unknown

I FRANZA MENTONO E LA CASTA TACE

Share:

Post a Comment

Facebook
Blogger

Nessun commento:

Posta un commento

Follow Us

VATICANO & GAY

PROCESSI e INFORMAZIONE

Alex Zanotelli nel suo invito alla disobbedienza civile sulle norme del "Pacchetto sicurezza"

© L'Informazione di Saro Visicaro All rights reserved | Theme Designed by Blogger Templates