
Giovedì 4 dicembre, alle ore 10.30, nel corso di una conferenza stampa a palazzo Zanca, il sindaco Giuseppe Buzzanca e l'assessore all'integrazione multietnica, Dario Caroniti, presenteranno gli esiti delle selezioni per l'assegnazione di 4 incarichi di collaborazione a progetto per mediatori culturali per implementazione buone prassi CAG e 4 incarichi di collaborazione a progetto per operatori interculturali per implementazione degli sportelli del Comune e di associazioni, banditi dal Dipartimento Sociale nell'ambito del progetto “Una città per tutti” finanziato con fondi UNRRA 2007. Nel corso della conferenza stampa l'assessore Caroniti illustrerà anche il bando di selezione per l’affidamento di otto incarichi di collaborazione a progetto per mediatori linguistici per l'implementazione degli sportelli del Comune e delle Associazioni, sempre nell’ambito dello stesso progetto.
MA IL PROF CARONITI E' COMPATIBILE CON LA DELEGA DI ASSESSORE ?
LE dichiarazioni apparse oggi sul settimanale 109 confermano, ove ve ne fosse stato bisogno, la vocazione discriminatoria del docente universitario di Forza Italia.
La Commissione Giustizia ha, infatti, adottato nella seduta del 14 novembre il testo unificato in tema di misure contro gli atti persecutori e omofobia, che inserisce nel nostro codice penale dopo l’articolo 612 (Minaccia) e quindi nella sezione “Delitti contro la libertà morale” l’articolo 612- bis (Atti persecutori).
Di conseguenza proponiamo alla società civile di Messina di avviare gli atti necessari a censurare l'assessore comunale Caroniti.
Nessun commento:
Posta un commento