lunedì 20 luglio 2009

MASSONERIA,EDILIZIA E FUNZIONARI DELLA POLIZIA DI STATO.


UNA COOPERATIVA EDILIZIA CHE FA RIFERIMENTO ALLA POLIZIA DI STATO COSTRUISCE ALLOGGI CON FONDI PUBBLICI REGIONALI A FARO SUPERIORE. DELLA COOPERATIVA HA FATTO PARTE ANCHE IL FUNZIONARIO DI POLIZIA ORAZIO MARINI COINVOLTO NELLO SCANDALO "ORO GRIGIO".OGGI L'ATTUALE PRESIDENTE E' UN FUNZIONARIO DI POLIZIA DELLA SQUADRA MOBILE CHE TELEFONA E MINACCIA COLORO CHE,A VARIO TITOLO,SI INTERESSANO DELLE VICENDE DELLA COOPERATIVA. UN COMPORTAMENTO CHE, DI SOLITO,USANO ALCUNI ESPONENTI DELLA CRIMINALITA'.

IL COMITATO LA NOSTRA CITTA' HA GIA' DENUNZIATO AL PREFETTO,AL QUESTORE,ALLA DIA,ALLA PROCURA DELLA REPUBLLICA ALCUNI FATTI RIGUARDANTI LA COOPERATIVA. SI ATTENDONO PROVVEDIMENTI.

LA COOPERATIVA E' ASSISTITA LEGALMENTE DALL'AVVOCATO BONAVENTURA CANDIDO CHE E' ANCHE COMPONENTE DELL'UFFICIO LEGALE DEL COMUNE DI MESSINA. PER QUESTA PALESE INCOMPATIBILITA' è STATO CHIESTO AL SINDACO BUZZANCA DI INTERVENIRE.

ecco di seguito un profilo della famiglia Candido Bonanventura.





da terrelibere.org
Nella Penta e nella Partecipazioni c'è l'intero nucleo familiare: Maria, Aldo, Dino e Diego Cuzzocrea, Maria, Bonaventura e Salvatore Candido, gli ultimi due, nipoti del Magnifico, già affiliati insieme allo zio Aldo nella loggia massonica “Giuseppe Minolfi” del Grande Oriente d'Italia, poi transitati nella Gran Loggia Regolare d'Italia del venerabile Giuliano Di Bernardo. Il primo dei fratelli, Bonaventura, è l'avvocato di fiducia del gruppo, in sede civile e penale. Salvatore Candido, già funzionario del Credito italiano a Milano, è stato chiamato nel marzo 1996 alla Bers, la Banca europea allo sviluppo che opera principalmente sul fronte dell'intervento finanziario nei paesi dell'Est europeo e dell'ex Unione sovietica.
Nella “Penta Immobiliare” (amministratore delegato Alessandro Candido), oltre alla famiglia Cuzzocrea al gran completo, risulta socio anche Ignazio Barberi, loro cognato, direttore della cattedra di Pediatria sociale e puericultura dell'università, ex consigliere ed assessore comunale Dc. E per restare in casa scudocrociata, tra gli ex soci, l'avvocato Silvio Maltese, un tempo nello studio legale dell'ex sindaco di Messina, poi senatore della Repubblica Antonio Andò.
Posted By: Unknown

MASSONERIA,EDILIZIA E FUNZIONARI DELLA POLIZIA DI STATO.

Share:

Post a Comment

Facebook
Blogger

Nessun commento:

Posta un commento

Follow Us

VATICANO & GAY

PROCESSI e INFORMAZIONE

Alex Zanotelli nel suo invito alla disobbedienza civile sulle norme del "Pacchetto sicurezza"

© L'Informazione di Saro Visicaro All rights reserved | Theme Designed by Blogger Templates