domenica 15 novembre 2009

SIGNOR SINDACO,PERCHE' ANCORA NON HA RISPOSTO?


Lo scorso 17 luglio alcuni consiglieri comunali di maggioranza hanno presentato una interrogazione, al sindaco di Messina e per conoscenza a diversi responsabili della cosa pubblica,per chiedere una verifica amministrativa riguardante alcune procedure concessorie alla cooperativa edilizia "Polizia di Stato 85". Il sindaco Buzzanca e gli altri quattro soggetti istituzionali,a quanto ci risulta,non hanno ancora risposto. Certamente il periodo è stato molto caldo. Dopo l'estate e le giuste ferie è arrivato l'alluvione.Poco il tempo per occuparsi di quelli che potrebbero apparire come piccoli problemi. Si da però il caso che la cooperativa in oggetto abbia ugualmente continuato a procedere nelle proprie attività edificatorie.E si da anche il caso che il presidente della stessa cooperativa abbia anche ritenuto opportuno procedere ad una denuncia - querela nei confronti del sottoscritto per un post pubblicato sull'argomento.
Ora è chiaro, o dovrebbe essere chiaro anche al sig. Galati Maurizio ( funzionario di PS e presidente della cooperativa), che la denuncia per diffamazione - che consideriamo come una sorta di avvertimento -,non ci impedirà di continuare ad interessarci di problemi legati all'edilizia, alle attività immobiliari poco trasparenti,ai finanziamenti pubblici e,in genere,alle questioni inerenti la pubblica amministrazione. Così come facciamo da oltre 40 anni durante i quali ben più pesanti "interessamenti" abbiamo dovuto subire.
Nel caso specifico quello che ci imbarazza è soltanto che questa vicenda riguardi l'istituzione Polizia di Stato che,in quanto confusa con il nome della cooperativa,potrebbe portare a pensare ad una responsabilità specifica della stessa Istituzione.Ci auguriamo che il sig.Questore,che stimiamo,al più presto voglia prendere le distanze e i giusti provvedimenti per eliminare ogni spiacevole commistione.
Posted By: Unknown

SIGNOR SINDACO,PERCHE' ANCORA NON HA RISPOSTO?

Share:

Post a Comment

Facebook
Blogger

Nessun commento:

Posta un commento

Follow Us

VATICANO & GAY

PROCESSI e INFORMAZIONE

Alex Zanotelli nel suo invito alla disobbedienza civile sulle norme del "Pacchetto sicurezza"

© L'Informazione di Saro Visicaro All rights reserved | Theme Designed by Blogger Templates